€ 133,60
-4.23%In polietilene bianco versione standard a sezione rettangolare. Adatti per essere installati nella parte centrale dello scafo o sotto il letto di prua. Forniti completi di tappo d' ispezione e 4 fori ciechi filettati da 1/2" - 1" 1/4 ove vanno avvitati i portagomma di carico/scarico, sfiato (vedi vari modelli al gruppo 17), da ordinare a parte. Fabbricati in accordo con le norme Rina ed AISR.
I prodotti di Osculati sono noti per la loro qualità e durata nel tempo. Il serbatoio rigido acqua 130 l è il risultato di un'attenta scelta dei materiali e delle tecnologie per offrire un prodotto che risponde alle esigenze dei clienti in termini di qualità e durata. è un prodotto pensato per i sistemi d'acqua potabile delle imbarcazioni, marine e di terra, dove si richiede una maggiore flessibilità e durata nel tempo.
I materiali utilizzati sono in polietilene bianco, in accordo con le norme Rina ed AISR, per offrire un prodotto resistente al corrosione e con un basso peso.
Il serbatoio rigido presenta una capacita' di 130 litri, misura 880x500 mm di base e 300 mm di altezza e spessore standard di +/- 5% di 4,5 mm.
è dotato di tappo d'ispezione e 4 fori ciechi filettati da 1/2" a 1" 1/4 dove vanno avvitati i portagomma di carico/scarico, sfiato.
è un prodotto adatto per uso marino e di terra, che offrirà una maggiore flessibilità e durata nel tempo.